Grazie dal profondo del mio cuore!
Quello che sto per dire è da tanto che lo penso ed ora è venuto il momento di esprimerlo come meglio posso. Quando ho portato mia figlia nella “Casa delle Farfalle” la mia speranza nella sua guarigione si era ormai affievolita. La mia sofferenza era indescrivibile quasi pari alla sua.
Poi ho visto che sin dal primo giorno lei ha cominciato a reagire, per me è stato un miracolo. Giorno dopo giorno, con fatica, mia figlia ha cominciato a stare meglio, e ancora sta combattendo per la sua guarigione, ma i passi fatti sono enormi. Ed ora arrivo al punto, anche il mio cuore sta guarendo e la speranza si è rafforzata, e questo lo devo a tutti voi che fate parte di questa grande famiglia della “Casa delle Farfalle”.
Voglio ringraziare tutti gli operatori che con amore e dedizione seguono questi ragazzi che in voi hanno trovato un’ancora di salvezza e soprattutto una famiglia, una famiglia allargata.
Grazie dal profondo del mio cuore, questo ve lo dice una mamma che ama sua figlia sopra ogni altra cosa e per lei sogna una vita vera, una vita serena. Una mamma riconoscente.